Menu di ricerca

Sponsors
 

Migliori Casinò

Brand Rating  Bonus   Clicca per visitare
9/10
Up To
Clicca per visitare
9.2/10
Up To
Clicca per visitare
8.6/10
Up To
Clicca per visitare

Il Baccarat in linea ha spiegato per gradi

Nel giocare il Texas Hold'em, il giocatore della Poker deve mantenere nelle idee cruciali di mente due circa questa variante della Poker. Uno è il raggruppamento delle cards ed in secondo sito è le posizioni fisse dei giocatori.

Â

- Nel Texas Hold'em, le cards sono categorizzate in quattro gruppi. Queste sono le mani premie, le mani forti, le mani di disegno e le mani dell'immondizia. Le mani premie, come un accoppiamento degli assi sono vincitori di instabilità. Le mani forti, quali un asso e un re che sono adatte, hanno un'alta probabilità di vincita, anche senza miglioramento. Le mani di disegno sono quelle che possono formare gli straights. E le mani dell'immondizia sono mani deboli senza valore.

Â

- Nel Texas Hold'em, le posizioni dei giocatori sono fisse. Ciò significa che durante la mano, il giocatore ai blind rimarrà a questa posizione. Quindi, le posizioni nel Texas Hold'em sono categorizzate in tre. Queste sono la posizione iniziale, la posizione centrale e la posizione ritardata. Le posizioni iniziali sono solitamente alle prime - terze sedi. Le posizioni centrali sono al quarto alle seste sedi. E le posizioni ritardate sono al settimo alle none sedi, poiché una tabella piena della Poker può accomodare l'altretanto come nove giocatori.

Quando uno è già al corrente alle delle due idee superiori, allora una è aspetta per giocare un buon gioco al pre-flop. Qui sono le uniche opzioni che il giocatore della Poker deve considerare:

Â

- Il Â- premio delle mani quando uno è tenuta un l'alto accoppiamento, quale un accoppiamento degli assi fino ad un accoppiamento dei dieci, allora uno non deve pensare alla posizione. Se uno è a alla posizione iniziale o ritardata, una dovrebbe entrare sempre nella mano. Si dovrebbe sollevare e denominare gli aumenti per rimanere nel gioco. E se uno è tenuta un accoppiamento degli assi o una coppia i re, allora uno re-alzi.

Â

- Il Â- forte quando uno è cards forti della tasca della tenuta ed una è alla metà o alle posizioni ritardate, allora uno delle mani dovrebbe certamente rimanere nel gioco. Per rimanere, si deve denominare i blind grandi. Uno persino è permesso alzarsi, ma uno dovrebbe essere prudente circa un tal movimento. Le mani forti alla posizione iniziale non possono essere playable affatto poiché una è in su contro tantissimi giocatori.

Â

- Il disegno passa il Â- quando uno è mani di disegno della tenuta, allora una dovrebbe giocarlo quando una è messa alla posizione ritardata. E se un grande numero dei giocatori hanno rimasto, circa cinque o più, che si dovrebbe definitivamente denominare i blind grandi. Ciò è perché le sue probabilità di vincita sono alte. Ma quando uno è alla metà o alla posizione iniziale, allora una dovrebbe abbandonare.

Â

- Il Â- delle mani dell'immondizia là non è molto pensare in questione quando uno è mani dell'immondizia della tenuta. Uno deve piegare tutto il tempo. Allora, dopo essere piegatsi dal gioco, si deve spendere il tempo osservando gli avversari.



©Â  www.giocoitaliano.com. All Rights Reserved.    l     Contattaci    l    Mappa HTML
Close